Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 17:25   #124
malpe
Imperator

L'avatar di malpe

Città: Paderno Dugnano (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Athos...scusami....a parte il fatto che non trovo molto reale il confronto led motori a scoppio....
Quello che voglio farti capire e' se io prendo un'oggetto su qui viene dichiarato che dura,con prestazioni al 100%,un tot ore non vedo perche' dovrei usarlo al 70% per la paura che non le regga....almeno qua sarai d'accordo....
------------------------------------------------------------------------
Cicci.....il tuo ragionamento reggerebbe se il led nuovi costassero meno dei precedenti...ma purtroppo non e' cosi...
Se oggi un led costa(butto a caso)10€....domani ne esce uno piu' performante non costera' 8€ ma 10€ se non 12€.....quello nuovo intendo....
Quindi il prezzo non scendera' mai....o non come speriamo...al limite avranno lo stesso costo ma saranno molto piu' efficenti.....
Vabbè bello mio...ma se quello che costava 10€ và bene per il nostro scopo e costa 8€ ...perchè devo spendere di più ?
Cosa diversa è se non è così,allora ti do pienamente ragione....la cosa frustante per me è che c'è chi posta foto con animali belli e chi si lamenta che per gli SPS non sono il massimo.
Quindi per il futuro sono ancora più incerto

Perchè dipende tutto dalla plafo che comperi....con una hqi è più semplice tolto il riflettore la luce di una hqi a parità di ballast è sempre uguale per tutti.
Il discorso cambia per le plafo a led che montano led diversi per marca e quindi per caratteristiche e spettro e con diversi gradi K con lenti senza lenti, con led distanziati con gruppi di led. Qui ognuno deve parlare per se.

Questa cosa la puoi vedere tu stesso se prendi un faretto a led cinese per la casa da 3w o prendi un philips da 3w.....non c'e' paragone come luce prodotta eppure......entrambi sono da 3w.....

Page generated in 0,10664 seconds with 13 queries