Scusate per il ritardo, ma con una figlia di quasi un anno in casa, non ho molto tempo da dedicare ai vari forum!

Gsr600 le schede adatte a te sono quelle della Phidgets compatibili con il Java (che purtroppo non conosco) ma sono decisamente interessanti, anzi ho visto delle schede che potrebbero servirmi per il mio prossimo progetto

Comunque la mia programmazione web non è altro che una semplice visualizzazione della situazione della vasca, alla fine tutti i controlli li esegui sempre il programma in VB.Net
Davide Grazie per i complimenti, per la guida passo passo, sarebbe davvero infinita credimi, bisogna avere una conoscenza di base di elettronica ed elettricità, VB.Net 2008, ASP, IIS e DNS dinamico.
Alessandro, mi hai appena dato una dritta mostruosa, stavo cercando un software che mi permettesse di fare lo streaming del video della webcam senza vedere una singola immagine ogni tot secondi!!! -28
Comunque attualmente il mio progetto è in evoluzione, adesso il computer esegue tutte le funzioni con dei comandi vocali che gli do con un auricolare bluetooth (quelli per i cellulari) e lui oltre ad eseguire il comando me lo dice!
Esempio:
"Attiva luci" e lui con voce femminile "Ho attivato le luci"
"Dimmi la temperatura" e lui "28,54 gradi"
Prossimo passo ... sto realizzando il software per la casa domotica!