Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 15:52   #106
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Io ancora devo capire,e la panso come Matteo,perche' mai dovrei prendere una plafoniera a Led con 350watt per poi usarne 300....se la prendo e' perche' voglio che renda al massimo....ne al 70% di bianchi e 30% di blu ne altre combinazioni....100% sempre e comunque.....
ANche perche' senno mi predno quella da 300w,mi tengo la differenza in tasca,e me li vado a godere in tengenziale!!!!!!!!!!!!
Io personalmente preferisco così ..... almeno se ho bisogno di più luce, ho del margine ... con delle T5 se voglio più luce dovrei cambiare plafo .... inoltre con + led distribuiti su tutta la superficie il fascio di luce è più morbido e omogeneo riuscendo a raggiungere anche più in profondità i rami dei coralli che per via della crescita possono rimanere in ombra con un HQI

Poi nella maggior parte dei casi uno strumento usato al 100% ti dura meno (a parita di affidabilità) di uno usato al 50/70% perche usato al 100% è sottoposto al massimo dello stress sostenibile e le parti si usurano prima ... Non a caso i motori da corsa sono fatti per dare il massimo ma la loro vita è veramente breve.
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09877 seconds with 13 queries