Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 13:13   #87
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio

Ah Mauri, ma che ti stanno sponsorizzando le ditte di T5 e HQI?!? -ROTFL-

Facciamo così ... gestisci una vasca con il metodo che ti pare (Zeovit, xacqua, ecc) e come luci usa 4 lampadine a risparmio energetico da 30W ..... vediamo se ottieni quello che ha ottenuto Auran con i led ..... questa tua frase suona molto come ... la luce non conta ... conta solo il metodo di gestione ......

Puoi avere tutto il manico che vuoi, ma se la luce non è buona ......

Poi che ci sia sicuramente più esperienza e più vasche gestite con T5 e HQI non ti posso contraddire ....
Se leggessi bene ho scritto ILLUMINAZIONE ADEGUATA....se poi non sai cosa vuol dire ADEGUATA all'ora mi arrendo.....-28
Mi sa che la bandiera bianca la tiro su io ... (porc ... mi manca lo smile) quindi confermi che i LED sono un illuminazione adeguata ....... -28d#

Poi ovvio che tutto ciò che prendi deve essere legato al resto. Come voler fare un trattamento medico in vasca con il DSB ... unico risultato .. uccidi il DSB .... anche nel calcio non è detto che una squadra fatta con i migliori giocatori al mondo per singolo ruolo dia come risultato la migliore squadra in assoluto ... dipendono le caratteristiche reciproche e il fatto che si amalgamino bene ...... o per tornare in argomento usare la quantita di rocce per un DSB, ma senza sabbia ..... ovvio che dipende.

Ma in questo caso il soggetto del post non è più se i led sono validi o no, ma qual'è il miglior metodo di gestione per poter tenere una plafoniera a led ....

Neppure io Auran me la sentirei di consigliarla, ma personalmente sono disposto a provarla ed a Giugno mi arrivera la mia insieme alla vasca .... io faro la cavia con la plaffo su un DSB

Poi è ovvio che se voglio colori fluorescenti come alcune vasche che si vedono allora probabilmente i led non sono abbastanza o forse ci vuole solo più manico ... bo. Io dei risultati di Auran mi "accontenterei"
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10506 seconds with 13 queries