Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 11:56   #77
malpe
Imperator

L'avatar di malpe

Città: Paderno Dugnano (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
scusate ma secondo me state leggermente esagerando ........mettere a repentaglio la vita dei coralli mi sembra un pò troppo ..........io ho degli sps in vasca da un anno con led le fogliose che saranno pure facili sono triplicate e sono colorate .....e per di più io sono abbastanza scarso come manico.................................se poi mi dite che invece che con le hqi o con i t5 i colori sono più belli o la crescita è migliore sicuramente bisogna ancora aspettare per dare conferme in merito ai led e avete ragione....................
Sicuramente e esagerato affermare di mettere a repentaglio la vita dei coralli........ma sicuramente utilizzarli a Pecentuali di potenza bassi per risparmiare e un pericolo per la vasca per via dell'Ossido riduzione ed alcuni Animali bisognosi di Molta Luce diffusa.

Un'altra volta Mauri ha centrato il mio pensiero.

Ribadisco, non do la colpa ai led per eventuali perdite, ma il tenerle a basso regime per avere un risparmio può portare alle perdite.

Io la Vertex la uso al 100%. Usarla al 50% è una *******. Se i coralli usandola al 100% tirano o crepano allora è un problema di vasca se non di luce emessa.
Ma io posso solo parlare per ciò che sto provando.

Page generated in 0,09706 seconds with 13 queries