Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 09:51   #7
Smilodon Fatalis
Protozoo

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'illuminazione è data da un neon Sylvania Acquastar 30W. Mi sono informato su quelle che stavo chiamando erroneamente "rocce vive", o meglio: credo lo fossero diversi anni fa, quando la vasca ospitava da mio nonno un acquario marino. Tuttavia negli ultimi dieci anni e più la vasca è stata d'acqua dolce. Appaiono come rossastre, completamente butterate. Immagino quindi che al momento siano soltanto delle semplici rocce. Appena ho un attimo di tempo le fotografo e posto la foto. Vorrei piantumare abbastanza, non da renderlo una giungla ma da avere comunque una buona massa vegetale...l'acquarista mi ha appunto detto che posso limitarmi ad aggiungere diversi centimetri di fondo ghiaioso e concimare con dei prodotti appositi senza dover smantellare e rifare completamente il fondo (anche perchè non saprei onestamente dove ospitare i pesci che ci sono al momento dentro)...

...si lo so sono molto ignorante in materia, ma mi sto applicando!

P.S. come già detto sabato mattina vado da una mia amica (di vasche ne ha già 3) con una provetta d'acqua e mi faccio misurare i valori coi reagenti.
Smilodon Fatalis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09608 seconds with 13 queries