Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 00:55   #57
roby78
Discus

L'avatar di roby78

Città: verona castelnuovo del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Skynyrd Visualizza il messaggio
Io cmq rimango titubante a spendere migliaia di euro in led per coprire vasconi tutto qua contando che magari dopo un anno con la metà dei soldi compro lo stesso prodotto
secondo me una plafo led nn scenderà mai di prezzo per un semplice motivo saranno sempre aggiornate con nuovi tipi di led piu performanti,nn ti venderanno mai una plafo led con led vecchi perche nn esisteranno i led man mano che li fanno vengono venduti e quando esce il modello nuovo nessuno avrà in magazzino migliaia di led vecchi....quindi vedrete che tra 2 anni costerà uguale se nn di piu...come tutte le cose tecnologiche di nicchia, io vendo torce sub a led e in 10 anni di led nn ne ho mai visto scendere di prezzo anzi sono sempre aumentate di prezzo e anche di prestazione luminosa anche quella è una vendita di nicchia e funziona allo stesso modo fidati....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Il risparmio sta anche nel non dover dar via acropore o peggio ancora buttarle perchè sono in sofferenza fino a diventare irrecuperabili.

Se devo risparmiare 10 euro al mese di corrente e butto via un'acropora da 50 o più, questa la chiamo perdita non risparmio.
nn capisco perche con t5 e hqi nn si perdono animali ? allora le mie perdite passate sia con t5 e hqi sono casuali ho buttato talee da oltre 100€ tirate per il fatto di aver cambiato illuminazione hqi t5

Ultima modifica di roby78; 17-02-2011 alle ore 00:59. Motivo: Unione post automatica
roby78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08320 seconds with 13 queries