|
Guarda, io ce li trovo sempre e costantemente su quella roccia con gli zoanthus,e sono certo che se li mangino, ora la mia paura è che essendomi rimasti solo 4 pesci piccoli non trovino altro da mangiare e che si attacchino a ciò che possono per alimentarsi..e credo che se trovano altro, mangiano altro..comunque se vuoi provare te li regalo,fossero stati granchi o nudibranchi avrebbe avuto un senso la vendita..ma venderti i vermi.. mi sentirei un ladro.. inoltre non sappiamo nemmeno se nella tua vasca li mangeranno.. dai facciamo così, io appena posso ne catturo il maggior numero possibile di quelli che stanno sugli zoantidi te li imbusto e te li spedisco, magari con una raccomandata.. mandami l'indirizzo in privato che appena posso te li mando, prima naturalmente ti avverto.
Ps ho un granchio in vasca che mangia zoanthus, ed era un po che non lo vedevo e che non vedevo il trito di dischi che si lascia dietro dopo le scorribande notturne..potrebbe anche essere stato lui a ripulire la roccia ed i vermi stanno poi ripulendo la superficie dalle rimanenze putrescenti degli animali morti..boh, devo piazzare la videocamera per una notte davanti la vasca e vedere che caxxo succede li dentro a luci spente..
|