Discussione: idea refugium
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2011, 21:36   #46
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
per ottimizzare io a questo punto userei una pompa di madata in grado di gestirmi con una piccola deviazione sia la vasca principale che il refugium ... e poi lo scarico del refugium lo metterei vicino la mandata .... non so se mi sono spiegato
ti sei spiegato il problema è che non mi decido io faccio un passo avanti e mille indietro mannaggia!!sono combattuto....perchè fare un refugium da zero che già può avere delle "pecche"non mi và...voglio trarre il massimo quindi devo farlo piu alto della vasca...e allora vada per qst progetto mobile alto 1 mt circa quindi 20 cm piu dell'altro con vasca 40x50x50h che spenderei 90 € forata...può essere una buona cosa....l'uniche diciamo "pecche" sono che devo cambiare la posizione della vortech e metterla sull'altro lato....e che il lato di destra sarà chiuso e non più visibile....

cmq vasca e refugium in qt caso devo stare insieme attaccati a toccare l'una con l'altra?giusto?
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07336 seconds with 13 queries