Discussione: CO2 alternativa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2006, 01:04   #57
LittleAngel
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a LittleAngel

Annunci Mercatino: 0
trovataaa!!! nn ci crederete, e nn ci credo neanch'io, anche perchè oggi pomer col mio ragazzo ci siamo fatti una 40ina di km x prendere la mia sospirata valvola a spillo..!!! (grazie mille x l'offerta, Ram, in effetti nn te la prendere ma nn era in uno dei neg della lista.. cmq apprezzo moltissimo! ho letto il tuo topic sul filtro orizzontale e prometto che se mi viene qualche idea te lo faccio sapere..! )
tornando in argom... la cristallina, questa sconosciuta..!!
sicuramente prima della valvola famosa (che monterò domani) avevo qualche perdita dal rubinettino finto (ebbene si, ci ho riprovato: incollato e siliconato la parte che "stappava" ) delle foto perchè in 24 ore ho consumato 5 bustine di cristallina! ho messo prima una bustina (per provare: perchè sprecare?) (ricordo che sto lavorando con una bottiglietta da mezzo litro) poi altre due, poi ancora due, un cm d'acqua di un bicchierino da caffè solo con la prima bustina, ho notato che a fine "effetto" rimane solo acqua leggermente bianchiccia, ho riaggiunto solo il contenuto delle bustine e la reazione riprendeva allegramente..! x domattina dovebbero finire anche le bustine num 4 e 5... l'acqua è un pò più biancastra, penso che scacquerò la bottiglia...
consigli? sto sbagliando? mastro arcolverde giudaci tu! mastri chimici di tutto il forum, please, illuminateci!!
ah arcolverde, a quando un articolo? o è già uscito e nn l'ho visto? (sai che figura..!?!)
Little
LittleAngel non è in linea  

Page generated in 0,10646 seconds with 13 queries