Discussione: cure Vescica Natatoria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2011, 10:41   #58
angiolo
Pesce rosso

L'avatar di angiolo

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AleKK Visualizza il messaggio
nuota bello pacifico, poi sempre alla sera dopo aver mangiato (sto sempre attento a fargli prendere 2-3 pezzetti di gold japan max) va a mettersi nel punto della vasca dove c' meno corrente.. mi sa che lo fa per digerire.. immagino questo potrà essere fattore di stress che inciderà sulla sua vita ma mi spiace ammetterlo ne uscirò sconfitto
Io gli darei il mangime secco solo a pranzo ed i piselli a cena. Cambiarei anche il secco con un mangime di miglior qualità che contenga aglio (SHF o Tropical) .
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da angiolo Visualizza il messaggio
Complimenti per il valore dei nitrati veramente basso per una vasca con pesci rossi.
E pensa che non sifono neanche.............in effetti non è merito mio ma dei quasi 5 metri di Pothos e del fondo in sabbia molto maturo
Il Pothos rappresenta un grande aiuto per gli appassionati di pesci rossi!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da onlyreds Visualizza il messaggio
io ho notato che una volta cresciuti (sopra i 10cm coda esclusa) il fenomeno è molto meno frequente. sarà che crescendo gli organi si dispongono meglio o sarà che una volta adulti diventano più resistenti, non lo so. Ma il galleggiamento l'ho visto solo in esemplari relativamente giovani
Mi sa che gli esemplari adulti hanno meno problemi perchè lo stomaco è più grande e quindi il cibo ingerito non va a interferire con la adiacente vescica natatoria.

Ultima modifica di angiolo; 16-02-2011 alle ore 10:45. Motivo: Unione post automatica
angiolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17536 seconds with 13 queries