15-02-2011, 21:50
|
|
Stella marina
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 27 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
|
scrivo qua perchè sinceramente non saprei in quale altra sezione postare perchè il mio più che altro,è un consiglio che chiedo a voi...anche a livello psicologico....
se poi il post prenderà una piega più tecnica ci penseranno i nostri mod a spostare nella sezione più adatta!
mi spiego...
qualcuno avrà notato che sto vendendo tutto e praticamente ci sono riuscito e mi sono rimasti guarda un pò la tecnica e un bel pò di pesci?dove li metto visto che in negozio non li vogliono manco regalati??
inoltre,una volta risolto i problemi di muratura,abbiamo ormai accurato io e mia moglie che comunque una vasca in quell'angolo ci deve stare,altrimenti che ci metto,dei fiori?
quindi mi sono detto:
ma perchè non tenere stò marino con solo i pesci?praticamente come un dolce,ma di acqua salata no?
quindi ho pensato:levo la sabbia,tengo i pesciolini che mi sono rimasti hanno un'immenso valore affettivo,rimetto la plafo originale 2 x 39 watt(tanto i pesci non hanno bisogno di chissaà quale luce no?
a questo punto,si potrebbe anche mettere un classico filtro biologico e togliere quella rumorossisima sump?
in più,ci sono decorazioni"fighe"da mettere all'interno della vasca,che sò,rocce finte,sintetiche,atolli,in modo da rendere un pò naturale la situazione....
dai ragazzi aiutatemi...consigliatemi....
|
Ottima idea.....con il filtro Biologico. 
|
|
|