Discussione: il dilemma....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 21:50   #2
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
scrivo qua perchè sinceramente non saprei in quale altra sezione postare perchè il mio più che altro,è un consiglio che chiedo a voi...anche a livello psicologico....
se poi il post prenderà una piega più tecnica ci penseranno i nostri mod a spostare nella sezione più adatta!
mi spiego...
qualcuno avrà notato che sto vendendo tutto e praticamente ci sono riuscito e mi sono rimasti guarda un pò la tecnica e un bel pò di pesci?dove li metto visto che in negozio non li vogliono manco regalati??
inoltre,una volta risolto i problemi di muratura,abbiamo ormai accurato io e mia moglie che comunque una vasca in quell'angolo ci deve stare,altrimenti che ci metto,dei fiori?
quindi mi sono detto:
ma perchè non tenere stò marino con solo i pesci?praticamente come un dolce,ma di acqua salata no?
quindi ho pensato:levo la sabbia,tengo i pesciolini che mi sono rimasti hanno un'immenso valore affettivo,rimetto la plafo originale 2 x 39 watt(tanto i pesci non hanno bisogno di chissaà quale luce no?
a questo punto,si potrebbe anche mettere un classico filtro biologico e togliere quella rumorossisima sump?
in più,ci sono decorazioni"fighe"da mettere all'interno della vasca,che sò,rocce finte,sintetiche,atolli,in modo da rendere un pò naturale la situazione....
dai ragazzi aiutatemi...consigliatemi....
Ottima idea.....con il filtro Biologico.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10749 seconds with 13 queries