Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 20:52   #1
zuello
Discus

Città: siena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
La causa di A.G. è giunta all'epilogo

Salve a tutti i miei vecchi amici, e a tutti i nuovi utenti che non cosco.
La mia storia acquaristica è finita qualche tempo fa, ma chi si ricorda di me sa che non avevo chiuso il discorso con un utente del forum che per usare un giro di parole "non riuscì a concludere parecchie compravendite" suscitando in tanti (me per primo) un certo senso di "paura di essere stato truffato".
Ne seguì una denuncia (2007) e vari litigi sul forum.
Bene, sono qui per scrivere come sta finendo questa storia, per raccogliere anche le testimonianze di chi come me ha denunciato questa persona.
Il 1 Marzo ho l'udienza finale in cui il p.m. ha richiesto oltre che la carcerazione una recidiva. A questo giro non si potrà tramutare la pena in multa quindi sembra (sottolineo sembra perchè ancora la condanna non c'è stata) che finalmente consegneremo A.G. alle autorità.

Eravamo circa 5 o 6 ad aver denunciato, ieri mi ha chiamato Troll (uno dei raggirati) per comunicarmi che anche lui ha ricevuto la convocazione ad udienza per domani.
Chi avesse notizie della propria denuncia se mi contatta mi fa piacere.

Saluto tutti i mod e tutti i vecchi amici, l'acquariofilia mi manca tantissimo, ma al momento non riesco a seguire nulla oltre al lavoro.
Grazie mille marco AP per avermi permesso di scrivere questo post!

Un salutone a tutti!
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27372 seconds with 15 queries