Discussione: Limulo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 18:30   #27
carpe diem
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jonny85 Visualizza il messaggio
tanto probabilmente è destinato a morire sia da te che al negozio, ma intanto magari avrai limitato l'importazione di animali che non dovrebbero essere tolti dal luogo in cui sono nati...
Su questo sono totalmente d'accordo con te...anche se bisogna dire che nei paesi d'origine spesso se li mangiano, quindi magari è scampato ad una morte peggiore...
In ogni caso, visto che abbiamo praticamente risposto insieme e magari non hai letto il mio ultimo post, te lo riporto, così che magari tu possa aiutarmi anche in questo caso (grazie ancora per la gentilezza!):
"Aggiungo che sono appena andato a controllare come stesse e devo dire che sembra essere in forze (era fermo in un punto da ore, così che, un po' preoccupato l'ho smosso, ed ha cominciato a scavare, adattandosi anche a questo substrato un po' grossolano); secondo voi, e sotto quest'aspetto ammetto la mia ignoranza circa alcuni animali allevati in cattività, può trarre nutrimento anche da particelle di detrito rinvenute durante lo "scavo", come escrementi di altri animali dell'acquario o resti di cibo? Considerando le ancora piccole dimensioni, ovviamente... "
carpe diem non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11659 seconds with 13 queries