|
Originariamente inviata da Jonny85
|
tanto probabilmente è destinato a morire sia da te che al negozio, ma intanto magari avrai limitato l'importazione di animali che non dovrebbero essere tolti dal luogo in cui sono nati...
|
Su questo sono totalmente d'accordo con te...anche se bisogna dire che nei paesi d'origine spesso se li mangiano, quindi magari è scampato ad una morte peggiore...

In ogni caso, visto che abbiamo praticamente risposto insieme e magari non hai letto il mio ultimo post, te lo riporto, così che magari tu possa aiutarmi anche in questo caso (grazie ancora per la gentilezza!):
"Aggiungo che sono appena andato a controllare come stesse e devo dire che sembra essere in forze (era fermo in un punto da ore, così che, un po' preoccupato l'ho smosso, ed ha cominciato a scavare, adattandosi anche a questo substrato un po' grossolano); secondo voi, e sotto quest'aspetto ammetto la mia ignoranza circa alcuni animali allevati in cattività, può trarre nutrimento anche da particelle di detrito rinvenute durante lo "scavo", come escrementi di altri animali dell'acquario o resti di cibo? Considerando le ancora piccole dimensioni, ovviamente... "