|
Originariamente inviata da GIMMI
|
|
Originariamente inviata da bigjim766
|
son daccordo con gimmi chi ha i soldi cambia continuamente i coralli e mette i nuovi facendo sembrare bella la vasca io invece ammiro chi prende delle taleine e le fa crescere come se fossero figli e non buttarli appena incominciano a tirare
|
Anche questo è un aspetto del vile denaro, io però volevo dire che avendo, oltre alle famose palle, anche una buona disponibilità si possono fare grandi cose, sabato passato, ad esempio, ho fatto dei giri per i neg. di Roma e non vi dico quante belle cose ho visto.....se avessi potuto avrei tolto le mie montipore che ho preso all'inizio dell'avventura ed avrei rifatto una vasca magnifica visto che, modestamente, adesso, dopo varie vicissitudini, mi gira da dio.........
comunque, per carità, sempre tra amici!!!! io credo di parlare sempre a e tra amici!!!!!!
ciao
Max
|
gimmi scusami se ti ho interpretato male capisco la tua situazione su roma con dei prezzi a dir poco allucinanti ma che ci stanno per chi deve gestire un negozio, forse io sono un pò più fortunato perchè riesco a pagare 1/4 un animale che tu dovresti comprare a roma perchè ho la fortuna di avere un amico negoziante dove ci scambiamo favori

senza rancore paolo amici come prima