Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 15:42   #2
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
le piante che hai (ad eccezione del ceratophillum) sono piante che crescono anche senza fertilizzazione e con discreta quantità di luce, il ceratophillum invece necessita di una illuminazione forte che nella tua vasca manca, inoltre è normale che noti una crescita lenta in quanto le anubias ed il microsorum non sono campioni di velocità tutt'altro, la vallisneria inizierà a moltiplicarsi tramite stoloni solo quando avrà trovato il giusto ambientamento ed avrò sviluppato un buon apparato radicale........io lascerei perdere il ceratophillum se questo vuol dire modificare l'intera gestione della vasca in fatto di illuminazione e fertilizzazione, la formazione di alghe sta a significare che probabilmente non c'è bisogno di fertilizzante con le piante che hai............te lo dico per esperienza, io non uso fertilizzanti di alcun tipo eppure la vallisneria ed il microsorum si espandono senza limiti nonostante appena 0,2 W/l...............

Page generated in 0,11118 seconds with 13 queries