Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 14:45   #75
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Cittā: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etā : 71
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
io la penso come gimmi.. insomma che Ciliaris abbia un gran manico č scontato.. che abbia una disponibilitā economica adeguata altrettanto.. una vasca del genere molti non se la possono affatto permettere.. insomma le due cose vanno a braccetto e rendono possibile la creazione di tale meraviglia..
Paolo ti rinnovo i complimenti

ps finiamola qui coi discorsi sui soldi ecc, siamo qui per parlare delle vasche..
ciao a tutti ho letto tutto sulla vasca di ciliaris e tutti hanno fatto i lori complimenti e egli li faccio anchio ma ho un dubbio come mai una vasca appena avviata ha dei coralli cosi grossi e gia colorati perche io la mia ha gia quattro mesi ma i coralli sono piccolissimi perche tutti gli amici me li anno regalati propio giovedi mi e arrivato un pacco con dentro tante di quelli coralli che andare a comperarli mi ci sarebbe voluto spendere cinquecentoero laltra settimana sono andata a trovare unaltro amico che mi ha regalato tanti coralli anche lui io crede che le vasche vadino ammirate per la volonta di farle crescere come si fa crescere un bimbo perche se mettiamo coralli gia adulti a me sembra che gimmi e bigiim766 abbiano ragione su tutto
(A PROPOSITO IL PACCO CHE MI E ARRIVATO CON TANTI CORALLI ME LA SPEDITO BIGIIM766 E ADDIRITTURA HA PAGATO ANCHE LA SPEDIZIONE )
io penso che tra amici bisogna essere coerenti e aiutarsi a vicenda senza essere maleducati se uno ti fa una critica ciao

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10545 seconds with 13 queries