Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 14:34   #1
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIMMI Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da donatowa Visualizza il messaggio
Ciao Paolo, ti rinnovo i complimenti, l'ho sempre detto che la tua vasca è in assoluto la migliore del suo genere, non per niente è diventata la mia vasca d'esempio, da ciò dimostri che il metodo "palle" funziona meglio del metodo "Euro" e i due metodi non sono affatto collegati....

ciao A tutti
forse mi esprimo male ma comincio a rompermi le p...e di queste chiacchiere, se ti tieni in superficie con un linguaggio standard, complimenti, elogi, dolce e ammaliante con tutti allora va tutto bene, come ti spingi oltre e comunichi anche con dei pareri personali dicendo appunto che la vasca è bella, che le palle ci sono ma che, indiscutibilmente, almeno rapportando alle mie possibilità, ci sono anche i dollari allora ecco qua che la gente prende d'aceto.
ragazzi questo è uno sport dove ci vogliono le palle e i soldi solo con le palle e con pochi soldi ce la fai ma vai piano, con i dollari e senza palle stai fermo e rimani dove sei, con le palle e i dollari schizzi via....

buona acqu a tutti
Max
io sono del parere contrario,

se parli delle dimensioni delle vasca, sicuramente il tuo ragionamento non fa una piega, vasca più grande maggiore impegno economico.
ma se parli dello stato della salute degli animali e della conduzione della vasca scusami ma il mio parere rimane discostante dal tuo, non è detto chi ha i soldi possa permettersi animali in salute e che esprimono il massimo della bellezza, per quello ci vuole il manico, e quello se c'è l'hai bene altrimenti non puoi comprarlo,

a quel punto entra in gioco quanto dice biggijim, ma quella non è più una passione per il nostro hobby ma semplicemente un modo di apparire, allora con i soldi puoi permetterti qualche giorno al mese di avere una bella vasca, ma poi sei punto e a capo....a spese tue con gli Euro e a spese dei poveri animali che finiscono in vacsa
poi si stava valutando la vasca nel suo insieme e sopratutto il benessere degli animali.

Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
son daccordo con gimmi chi ha i soldi cambia continuamente i coralli e mette i nuovi facendo sembrare bella la vasca io invece ammiro chi prende delle taleine e le fa crescere come se fossero figli e non buttarli appena incominciano a tirare
quoto in pieno,

scusate Fine OT
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09915 seconds with 14 queries