Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 14:34   #4
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Città: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Sullo skimmer che mi date come alternative, ora mont un deltec mc600 sul mio 160lt, non ho per nulla esperienza in merito!

Parlavo con un costruttore e mi diceva che il discorso acquari giganti con il peso è piu che altro una leggenda metropolitana, le case fatte a doc, anche di 40anni fa reggono tonnellate vicino ai muri portanti e centinaia di kg in mezzo, le cadute o gli sfondamenti sono dovuti ad ecessi di umidità e scarsa ristrutturazione o uso di materiali scadenti, tanto scadenti; comunque sarebbe su un muro portante, il piano non lo so ancora.

Attualmente come movimento ho due Koralia su un lato (stesso progetto rimpicciolito di questa vasca, vedi foto in firma) e vanno bene, anche perche mi permettono forte movimento subito e leggero in fondo, quindi una varietà di animali bella varia, da chi ama tanto sventolio a chi quasi nulla.

Per la risalita pensavo a una newjet!

Letto fluido nulla al momento, se mai amplierò le rocce in vasca, punto ad uno skimmerone per seguire il meno possibile il rapporto 1kg ogni 5lt, spererei di metterne almeno almeno, una 70di kg, massimo 80!
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08752 seconds with 13 queries