Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 14:32   #4
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Condivido il tuo pensiero e anche il tuo intervento. Però noto che i toni risoluti vengono usati solo con alcuni, non con tutti. In un altro topic, a cui anche tu hai partecipato, una gentile signora di mezza età consiglia di inchiodare (sì, proprio inchiodare) a delle assi un povero pavone prima di macellarlo. Nessuno ha avuto da ridire.

Ciao

Originariamente inviata da Amstaff69 Visualizza il messaggio
Wurdy..."obbedisco", anche se sinceramente non mi pare di essere stato maleducato (cosa che peraltro Tu non hai rilevato), anche se certamente risoluto.

D'altra parte qui il problema non è "sbagliare", ma come ho detto nel mio intervento, ma l'atteggiamento.
E rimango ancora oggi dell'opinione che non ci siano cites (o altro) che reggono, se non c'è una cultura (chiamiamola così) animalista anche se credo che - prima o poi e visti anche gli ultimi interventi legislativi e giurispudenziali - arriverà.

D'altra parte questo è un Paese dove partono le indagini nazionali a tappeto su na botticetta di "acqua sporca"...e poi si lasciano gli pesci da 2 kg in vasche da 40x30 o cani (e altro) nelle condizioni che ogni giorno ci segnala Striscia la Notizia...

Per quanto riguarda Matteo87 evito ogni commento ulteriore, perchè credo si commenti da solo.
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09435 seconds with 13 queries