Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 12:54   #3
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, progetto molto interessante, io ho appena avviato una 164x84x60h e qualche dritta te la posso dare per l'impianto elettrico ecc

Veniamo a noi .... Se hai intenzione di mettere il 70% di rocce in sump allora è troppo piccola, la mia è 80x68x40 e è sempre piccola, io ho il bk250 e mi occupa metà sump, non ci scappi..

Per i led passo perchè l'illuminazione ormai è diventata una scelta personale, un'altra alternativa potrebbe essere 3 lumenarc 250w, oppure 2 plafoniere 6x39w o 8x39w ..

Per le pompe non vorrei che 2 fossero poche, dai un'occhiata alle 6055 modificate, fanno paura fidati

Il bk250 fa paura, se intendi allevare lps forse è un pelino esagerato però, è da valutare per bene un acquisto del genere..

Buona scelta lo zeus, mi ha salvato anche l'altro giorno

Per la risalita io ho montato una newjet 4500, paurosa e molto silenziosa, con un consumo relativamente basso, domani faccio la prova con la pinza amperometrica..

Per il rabbocco ottima l'idea del rabbocco dall'impianto idraulico, l'ho messo anch'io ed è una figata assurda, stracomodo!! L'importante è prendere tutte le precauzioni del caso, questo è davvero importante, anche qui mi sono salvato il culo già una volta, non voglio dilungarmi troppo, se vuoi ci sentiamo in mp per queste cose "secondarie"
------------------------------------------------------------------------
Se vuoi dare un'occhiata questa è la mia sump

http://www.acquariofilia.biz/showthr...284179&page=11

Ultima modifica di bubba21; 15-02-2011 alle ore 12:55. Motivo: Unione post automatica
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10177 seconds with 13 queries