Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 12:06   #4
Alessandra Florian
Protozoo

Città: Pordenone
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille che mi hai risposto non so più cosa fare!!
Allora l'acquario è da 20 litri (dicevano che era di più ma hanno truffato mia madre) ha il filtro interno e la lucetta (che ora ho spento perchè secondo me lo stressa). Il filtro dentro ha i cannolicchi e il cotone idrofilo che ho preso al negozio specializzato. Il pesce è solo (so che dovrei prendergli un amico lo stavo per fare poi si è ammalato!) comunque ce l'ho da quasi 2 anni e non ha mai avuto problemi.

I valori li ha misurati il negoziante con la striscia e me li ha scritti sul foglio (te li copio):
Nitrati : 75
Nitriti 0
GH 18
KH 8
PH 7,5

Allora lui ha detto che GH e nitrati erano un pò alti ma che non era preoccupante e che dovevo rifargli la cura senza cambiare l'acqua prima (perchè ti dicono di cambiare all'ottavo giorno). Secondo me ho sbagliato e dovevo fargli il cambio d'acqua ed è colpa mia che mi son fidata!!!
Ora cosa faccio? tengo duro fino a venerdì e cambio l'acqua come da istruzioni o sospendo tutto e cambio oggi l'acqua? Ho paura peggiori ancora.
Inoltre è normale che non reagisca al dessamor è in cura e sembra peggiorare!!! nel frattempo stamattina gli ho sminuzzato aglio nel cibo e l'ha mangiato.
------------------------------------------------------------------------
Ah il pesce è un cometa! ha una coda bellissima ma da stamattina ha un pò di sfilacciatura su una estremità.

Ultima modifica di Alessandra Florian; 15-02-2011 alle ore 12:11. Motivo: Unione post automatica
Alessandra Florian non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09043 seconds with 13 queries