ulp 24 pagine di post non avrei mai pensato di leggerle se poi si tratta di capirle ...
cmq interessanti, molto interessanti e ricche di spunti anche contrastanti ma spunti.
due righe per confermare la strada intrapresa da Luca ho visto la vasca meno di un mese fà bella ma ferma considerando quando sponsorizza enel era anomalo vedere coralli cosi fermi, le foto postate mi hanno piacevolmente sorpeso alcuni li ho riconosciuti sapendo in quale posizione di trovano la plana ad esempio ... complimenti, sono per passi piu graduali
cambiamneti ne hai fatti molti e molto ravvicinati certo non è uno solo che ha cambiato faccia alla vasca, bello capire quale è stato scatenante.
proseguirei con il regme attuale di alimentazione senza altri interventi per rivalutare con le prossime foto i cambiamenti.
mi piacerebbe, credo da Tom qualche indicazione in piu sull'utilizzo della leucina in polvere su quantità utilizzata dosaggi e reazioni della vasca, coralli alghe coralline, non vorrei i nquinare il post di Luca.
|