|
Giangi,
è il negoziante che ha la responsabilità in prima istanza del prodotto, infatti è lui che risponde della garanzia di quello che vende, se il fornitore fallisce, lui (il negoziante) deve comunque mantenere per due anni la garanzia.
E anche vero che una pubblicità negativa danneggia Ati soprattutto se insistente sui siti dove il mercato è più ampio, non a caso su reefcentral c'è uno che risponde, mentre quà nulla.
Io avessi il problema romperei le palle al negoziante con il primo invio del rotore, e comunque terrei Oliver sulla corda del tipo, Ho richesto il rotore ma per ora non mi è arrivato, tenendo il post attivo, e poi stresserei una volta arrivato il rotore e la pompa in modo da verificare che non abbia proiblemi, se va bene ok, se va male allora continuerei ad infamarli... sul sito USA non sono teneri nei confronti di chi vende robaccia
Poi per il fatto che c'è una nuova pompa elettronica, non si può pretendere di averla gratis ma gratis la soluzione per risolvere definitivamente il problema SI...