Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2011, 19:06   #107
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Zack...cambiartela te la cambia...ma con quella originale...non con quella nuova....
Tu puoi dire "e vabbe'...ogni volta che non riparte la riporto"...solo che ti ricordo che,se un negoziante e serio,e ce ne sono parecchi,si fa' in quattro per cambiarti il pezzo piu' velocemente possibile....ma se diventa una prassi costante....la prima si muove....la seconda ti guarda storto...la terza ti fa' aspettare i 60 giorni come da legge....e tu non puoi fare niente....perche' e' un nostro sacrosanto diritto....e ti assicuro,non e' questo il caso,che c'e' chi ci marcia sopra con le garanzie....
NON STO' PARLANDO DI NESSUN NEGOZIO E NON E' RIFERITO A QUESTO CASO IN PARTICOLARE!!!!!!!!!!!!!!!
giangi sicuramente tu sai molto più di me in materia..(infatti io non so un cxxxo )
ma un negoziante non può fare pressione sulla casa??? perchè non c'è solo ATI sul mercato..e se iniziano a non tenere i loro prodotti...esempio i neon che ne vendono a palate da quel che si legge nei post di illuminazione..credo che gli convenga cambiare anche 100 pompe più che non vendere migliaia di neon...oppure come detto prima..alcuni erano d'accorda a usare gli utenti come tester..ovviamate all'insaputa degli interessati..e qui c'è del dolo anche da parte dei negozianti...ovvio che le mie sono solo supposizioni..ma fa incazzare a me che non ho lo skimmer in questione questo comportamento, figuriamoci gli interessati..
zack78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19088 seconds with 13 queries