Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2011, 18:57   #13
Mirko1
Guppy

Città: Vizzini (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 15 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mirko1

Annunci Mercatino: 0
Come previsto ieri pomeriggio (17 circa) ho avuto la prima deposizione della mia ormai formata coppia. Il maschio è quello con colorazione Checkerboard heckel la femmina red spider. Lascio fare tutto alla natura per le prime deposizioni, ho solamente separato la coppia dal resto degli abitanti con una rete in plastica che permette il passaggio solo di cardinali e neon, che risulta utile per stimolarli alla difesa delle uova. Ho messo la rete in modo tale che possano proseguire la riproduzione il più al lungo possibile in modo da acquisire esperienza per le prossime.
La situazione per adesso sembra ottima..moltissime le uova che sembrano fecondate bene e nella totalità dato che non ho ancora osservato ammuffimenti e osservando l'accoppiamento ho visto passare più volte e bene il maschio..vedremo fino a che punto porteranno questa prima deposizione..
Presto inserirò magari in un post dedicato nella sezione riproduzione, video e foto ;)

Page generated in 0,10451 seconds with 13 queries