DM FARM rileggendo il topic ho capito il perchè hai tirato su un topic vecchio, come posso garantirti che, l'appunto al tuo 100% da parte del mio collega, voleva semplicemente evidenziare un'incongruenza(per altro da te ampiamente spiegata), ma non aveva nessun intento denigratorio.
Se qualcuno si intende un pò di statistiche sa bene che il richio 0 si ha quando l'evento non accade, questo per dire che per non avere perdite i pesci non dovrebbero essere spedite, in tutti gli altri casi stiamo alle percentuali.
I pesci sappiamo bene che vengono spediti, chi dice che non compra on-line, solo per contrastare questa "barbarie", è un ipocrita perche lascia il rischio agli altri.
E' importante scegliere bene da chi si compra, tenendo presente che anche i migliori posso sbagliare per diretta/indiretta responsabilità, in fin dei conti è esente da errore solo chi non fa nulla.
Visto che discussioni come questa, mi riferisco alla spedizione dei pesci, non portano da nessuna parte,non volendo passare per il mod desposta, che chiude la bocca alla gente, se ho il tuo benestare io chiuderei la discussione e la consegnerei all'archivio di Ap.
Ultima modifica di TuKo; 14-02-2011 alle ore 18:10.
|