Discussione: idea refugium
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2011, 16:02   #29
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
se tu hai una vasca 50x40x50, la giri solo così da avere di fronte il lato da 40. è come dire 40 lungh. x 50 largh. x 50 alt.

così va fino al muro dietro, è profonda come la tua vasca e sotto, se vuoi oltre ad un bel rabbocco, ci metti tutta la parte elettrica che sta bella nascosta e protetta...

il problema del termosifone non credo sia così importante... se non è proprio chiuso, la stanza la scalda tranquillamente e per le vasche al max avrai un po' più d'evaporazione d'inverno quando sono accesi.

altra cosa... potresti fare come "cicala" e far passare qualche metro di tubicino tra il termosifone così scaldi l'acqua risparmiando il riscaldatore... ma non credo che la mamma sarebbe tanto contenta...

per questi disegnini uso: http://sketchup.google.com/intl/it/

ti verrebbe così:

si...ma non è proprio qll che intendevo....nel senso che il mobile nn deve essere piu alto...ma alla stessa altezza della vasca...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
straquoto pozzy e l'idea del tubo nel termo è mica stupida basta una pompetta che faccia circolare l'acqua e risparmi corrente..
io invece mica l'ho capita? cosa dovrei fare?

Ultima modifica di Vespa89; 14-02-2011 alle ore 16:06. Motivo: Unione post automatica
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13313 seconds with 13 queries