Perchè tirato fuori il topic è già stato spiegato (e vedo che non lo hai ancora metabilizzato).
Tu stai criticando le mie performance lavorative e mettendo in discussione le mie statistiche. Con quale diritto, autorità o conoscenze?
Hai voluto dimostrare che il mio 100% non era veritiero, e non è cosi.
Hai messo in risalto che spedire con corrieri è illegale, di conseguenza le aziende qui presenti che spediscono con corriere diventano parte del problema.
Porti esempi poco concreti, visto che localmente è una cosa e spedire per tutta l'italia, isole comprese, è un'altra.
Ci sono interventi di persone che non conoscono l'argomento e con l'arroganza di discutere con chi ha 30 anni alle spalle di seria ed appurata acquariologia.
Si fanno scoperte dell'acqua calda, dicendo che "portare il pacco con i pesci nel proprio mezzo è decisamente più sicuro che darlo a delle persone sconosciute".............. cosi facendo riesci a consegnare da milano a palermo? Se è cosi ti affido le mie consegne!!!
Sei moderatore e anche operatore, criticando me, vai in conflitto di interessi. Perchè fino ad ora hai voluto dimostrare che i miei metodi non sono veritieri e dico sciocchezze, mentre quello che dici tu è più giusto.
Essedo tu causa della discussione, chiedo l'intervento di altri moderatori o ruoli più in alto.
Tu hai accusato e ed io mi sto difendento, tanto più che sono dalla parte della ragione e non sto vendondo o raccontando favole.
Se tu avessi fatto meglio la parte del solo moderatore, si sarebbe chiusa da tempo.
Se da buon moderatore non avessi esordito dicendo questo:
|
Originariamente inviata da Patrick Egger
|
Non so da dove prendi questa cifra del 100% di sopravvivenza,ma è una delle cavolate appena citate.
Ecco un link che dimostra la sopravvivenza al 100%
|
ma dicendo " scusa ma in questo link si dice che qualche perdidita si è avuta" , allora saresti stato un buon moderatore.
E poi parli di essere più educato a me?!!!!!