Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2006, 20:10   #11
lisia81
Ciclide

Cittā: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
bah..anche io sono per i fondi di colore naturale pero mi spiegate una cosa?
se hai pesci da fastidio il colore blu, del ghiani cosa cavolo si mette a fare lo sfondo nascondi filtro blu?
dopo questa piccola riflessione (se ti piaceva blu lo avrei tenuto blu) mi sembra di aver notato che il tuo termostato č messo tutto sotto l'acqua in obliquo dietro ad un tronco..ma non dovrebbe stare a pelo d'acqu per funzionare correttamente o la mia guida č sbagliata?
per la disposizione..il bambu lo metterei nell'angolo a destra se vuoi tenerlo per coprire il termostato (se quello che penso č un termostato) il tronco a destra lo metterei al centro della vasca, le due rocce le lascerei li e se ne hai delle altre le metterei a fare lo stesso gioco dall'altro lato..
a parte le anubias le altre sono piante abbastanza esigenti..le avevo in una vasca con pochi wat e stavano facendo la tua stessa fine..in un altra con quasi un w per litro sono migliorate tanto..semmai raggruppale tutte al centro dietro al tronco se segui il mio suggerimento (quando aumenterai l'illuminazione č li che avranno la maggior probabilitā di farti meglio)
prenderei qualche echinodorus che riempie molto e lo piazzerei vicino alle rocce..i tipi che crescono dietro quelli bassi davanti..(con 3-4 piante dovresti cavartela)e poi se un giorno farai un pratino avrai tutto lo spazio davanti al tronco..

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non č in linea  

Page generated in 0,11504 seconds with 13 queries