|
Io sono proprio negata per tutta la tecnologia in genere. Quelle 4 foto che ci sono in giro (acquario e cucciolata-pulcher) me la ha postate mio marito, ma non posso rompergli le scatole in continuazione.
Per quanto riguarda i pesci, i più resistenti sono sicuramente i pulcher (ne compri due e sicuramente due ti restano, anzi si moltiplicano), le rasbora, graziose e pacifiche, e sono forti quando fanno una specie di parata a due, i barbus, soprattutto i titteya sono piccoli, rossatri-marroncini, pacifici e robusti (gli altri barbus sono dei rompiballe, sono belli ma molesti) e i tricogaster (la acca non ricordo dove si mette), questi sono più grossi, sono robusti, belli soprattutto i t.leeri,ma rompiballe anche loro, prendi una coppia, maschio e femmina, o maschio e maschio, o femmina e femmina, e si inseguiranno x tutto l'acquario, cioè gli altri pesci non li disturbano, sono loro i "disturbati".
I pesci secondo me più delicati: ramirezi, troppo belli ma delicatissimi, i cardinali, mi sono sempre morti tutti, e soprattutto Itaca li vende sempre malati (una volta ne ho comprato un gruppo, che nel giro di 2-3 giorni, mi ha decimato anche gli altri pesci della vasca, xkè hanno portato una malattia terribile, la colonnare, che ho conosciuto in quell'occasione -04 ) e infine pecilidi vari, è un continuo compra-compra.
Risposta esauriente? Quasi quasi preparo una tesi di laurea!