Marco
ribadisco ed aggiungo (repetita iuvant, etiam si noiant)
1 l'azienda in questione è stata citata ad inizio topic prima del suo intervento.
la diffamazione è reato e la buona fede non giustifica
2 il neo-moderatore è una persona, e come ogni persona dotata di intelligenza cerca di prendere una posizione in merito, propugnandola con tranquillità
3
|
Originariamente inviata da Marco Vaccari
|
(anche se, con molta probabilità gli fornisce Guppy..)
|
la supposizione è la madre della più grandi castronerie, ti prego di astenerti da queste sparate, non sono corrette nei miei confronti.
innanzitutto conosco Gennaro per fama perchè teneva pesci quando ancora io non sapevo cosa fosse un acquario
seconda cosa non ho mai avuto contatti ne parlato con lui, l'ho visto una sola volta ad una fiera (se non lo confondo) e non ho avuto il piacere di conoscerlo
non ho mai preso pesci da lui e non sono intenzionato a farlo ora, dato che, per seri motivi personali sono contretto a dismettere quasi tutte le vasche
4
devo far l'elenco delle persone a cui in un anno ho regalato killifish od altro materiale e pesci?
5 quando molti mesi fa sono intervenuto in questo topic non ero moderatore e non sapevo che la persona citata sopra fosse il titolare di questa azienda...la mia posizione in merito 7 mesi fa è la stessa che ho ora...
stabilità..una dote da imparare!