Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 15:31   #8
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Sei libero di tenerlo,però se chiedi aiuto e vuoi sapere perchè il pesce si comporta così con gli altri ospiti, sappi che il motivo è lo spazio di molto insufficiente, non si tratta di egoismo tuo secondo me, ma si tratta di crudeltà verso un animale estremamente intelligente, che tieni a forza in una vasca che per lui è un buco.
Purtroppo questi animali non sono tutelati da nessuno,e il massimo che posso fare (dirti che quell'animale in quella vasca soffre) l'ho già fatto.
Certo se il pesce diventa aggressivo e morde o si suicida, non venire a chiedere com'è che sia successo. Tra l'altro a Pescara ci sono degli acquariofili con i controcoglioni,che potrebbero aiutarti tanto, sia sulla scelta degli animali che a sistemare la tua vasca (che ho visto nell'altro post), la coppia di pagliacci ad esempio non è una coppia e non lo sarà mai, perchè uno è un ocellaris e l'altro un premnas, l'ocellaris cresce fino a circa 10 cm, il premnas diventa 20 cm.....questo dimostra che compri pesci a vanvera, il che ti porterà sempre problemi.
Vorrei specificare che quello che scrivo è esclusivamente la constatazione dei fatti e ti ripeto, non ce l'ho con te, ma sto cercando per ciò che mi è possibile di darti qualche consiglio, anche perchè nell'altro post hai scritto che vuoi migliorare la vasca.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,68853 seconds with 13 queries