Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 14:08   #9
fishermann
Pesce rosso

L'avatar di fishermann

Cittā: Parigi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Raf28 Visualizza il messaggio
ciao, il layout non č male, sposterei i tronchi un po', giusto per non metterli troppo allineati, perfettamente paralleli č un po' innaturale, per il bambų vivo lascia stare, anche le Dracena simil-bambų in un acqauario piccolo e chiuso non vanno bene, io misi delle cannucce secche rivestite di vernice trasparente acrilica (atossica) come consigliato sui libri, ma anche cosė non č che durino tanto (6 mesi -un anno) ma so che rivestendoli di una vernice al polieratano trasparente dovrebbero durare di pių, l'effeto estetico canneto č notevole, gurda stesso su acquaportal questo bell'articolo: http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ie/default.asp
esatto, mi piacerebbe una cosa cosė. quindi segmenti di bambų rivestiti di vernice al polieratano, ma come mai sconsigli quelli vivi?

ho pensato che potrei anche mettere il tronco perpendicolare alla base, quindi lungo il filtro o lungo la parete opposta al filtro.
potrebbe essere? cosė perō dovrei ri-pianificare il resto delle piante sulla superficie centrale.

HELP! in quanto a sistemazione estetica di piante faccio veramente schifo
fishermann non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11005 seconds with 13 queries