Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 13:51   #7
fishermann
Pesce rosso

L'avatar di fishermann

Città: Parigi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Raf28 Visualizza il messaggio
ciao, di kadama ci sono 5 l , di terra molto poco giusto per provare, qualsiasi fondo fertilizzato anche il migliore dura max 1-2 anni massimo, poi fertilizzi tu con liquido o pastiglie però tieni presente che le piante assorbono solo ciò che è disciolto in acqua , quindi in realtà anche i nutrienti sul fondo per essere assorbiti devono essere disciolti in acqua, la sabbia è fine ma le molecole d'acqua lo sono di più quindi comunque penetra, io ormai avendo tutte piante molto poco esigenti non fertilizzo più (tranne saltuariamente un po' di ferro chelato) bastano avanzi di mangime e scarti dei pesci, ovviamente per piante più esigenti la fertilizzazione regolare è imprescindibile
infatti anch'io voglio solo piante poco esigenti, soprattutto perchè 15 W da quanto ho capito sono pochissimi.
per come ho disposto le piante nello schema? hai qualche consiglio? forse ne ho messe troppe?
il tronco con la composizione purtroppo occupa 1/3 dello spazio, ma devo restare, ordini superiori
dimenticavo, visto che hai 2 strati, se per caso sposti una pianta quello sotto e quello sopra non si "rovistano" rovinando l'impatto estetico?
fishermann non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10671 seconds with 13 queries