Discussione: Azoto, discutiamone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 13:18   #186
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Abra, ci avevo pensato anche io al deltec, ma l'ho scartato perchè per me non omogeneizza sufficientemente la soluzione e poi il reefbooster non credo sia il tipo di alimentazione adatta a somministrare in continuo, perchè molto grasso, privo di particelle solide e probabilmente si degrada stando all'aria per un certo periodo.

Matteo ho appena provato a fare qualche foto con flash a luci spente, ma si vede solo il cono d'ombra dell'obiettivo, per non parlare della messa a fuoco...

Se sono a casa stasera, vedo di fare altre due foto... almeno per confronto per il futuro, visto che sto continunado a dirvi che i colori migliorano a vista d'occhio, ma non ho mai detto che siano spettacolari... Come ho scritto poco tempo fa, la vasca ha preso a girare da poco: un mese fa non cresceva nulla... Richiamo la testimonianza di Cono, che è l'unico che ha seguito la mia vasca più da vicino oltre a me... anche lui però non la vede de un pezzo, ha dato un occhiata di un minuto l'ultima volta qualche settimana fa...

Picci, buon appetito!
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25172 seconds with 13 queries