|
Buongiorno
Allora, primo non ho mai detto che ho un acquario di 40 lt. ma un 80/90 sconosciuto e non rettangolare; secondo si sono quelli a parte la gupyna morta che non ho reintegrato i valori sono costanti NO3=10 NO2=1 (fatto cambio d'acqua con acqua di osmosi trattata poi rimisuro) GH=>7 KH=10 PH=7,2 CL2=0 PO4=0. Il Bettino gira tranquillamente la coda e solo mangiuccata e sta costantemente a caccia delle femmine (a proposito una di queste alterna la livrea scura con una riga chiara longitudinale poi ritorna normale mi pare di aver letto che vuol dire che è pronta per l'accoppiamento è vero?) mentre le colise sono tranquille e girano per l'acquario pavoneggiandosi. L'acquario che mi arriva è di 220 lt della sera due lampade t8 con timer incorporato nel coperchio. Quest'ultimo pensavo di allestirlo con dei legni (da prendere) e sassi che recupero dal vecchio posti laterlmente unitamente alle piante che ho già e integrandone altre lasciando uno spiazzo centrale dell'acquario con ghiaino chiaro per il nuoto libero che ne pensi.
|