Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 12:31   #12
redparrot62
Guppy

L'avatar di redparrot62

Città: torino
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a redparrot62

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yangadou Visualizza il messaggio
Concordo con Giudima, secondo me dipende tutto dal normale periodo di acclimatamento delle piante. Non diventare pazzo con fertilizzanti ecc., qui si tratta di avere un po' di pazienza perchè le piante devono abituarsi e poi partiranno.Se tu fertizzi troppo e le piante non sono ancora in grado di assimilare i nutrienti, rischi di favorire lo svilluppo delle alghe.
La situazione potrebbe anche peggiorare ad esempio con le Crypto che marciranno completamente ecc. ma tu non toccare nulla e vedrai...
Beh, in effetti con la fertilizzazione base sono partito a dosi dimezzate da una settimana.
Però sai, quando senti parlare così bene di questi prodotti ma vedi che le tue piante non sono di quel bel verde che vorresti, i dubbi cominciano ad arrivare e non sai se stai sbagliando in qualcosa o effettivamente è solo una questione di acclimatazione. Spero davvero che si riprendano.
Ma, a vostro avviso, quanto tempo deve passere prima di cominciare a vedere i primi effetti benefici sulle piante ?

Come d'accordo posto due foto della vasca: la prima è datata 31.01.2011 la seconda è di oggi.

Ciao e ancora grazie a tutti.

redparrot62 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19694 seconds with 13 queries