Discussione: Azoto, discutiamone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 11:51   #174
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Ink hai molte certezze..... la zeolite non alimenta il sistema ? a me pare propio che lo faccia invece vedendo come reagivano i miei LPS quando la scrollavo.
Ho scritto che se propio dovessi fare un paragone la paragonerei più alla neve marina,nessun volo pirandelico perchè trasporta anche batteri:

"La neve marina ha cominciato a generare l'interesse da microbiologi,la ricerca recente indica che i batteri trasportati possono scambiare geni con che cosa precedentemente si sono pensati per essere popolazioni isolate dei batteri che abitano la larghezza del pavimento di oceano"

Che poi lo scopo principale sia un'altro,tenere pulita la zeolite,nessuno discute,è come smuovere la sabbia,lo si fà la maggior parte delle volte per tenerla pulita e soffice,ma comunque alimenti,infatti ho anche scritto che lo stesso scopo lo otterresti con dei sassi.
Che io sappia la Zeolite è un adsorbitore naturale più selettivo del carbone e a scambio ionico, quindi la zeolite TOGLIE e RILASCIA, mi sembrava ci fossero anche articoli che parlavano di cosa rilasciava la zeolite in vasca.....Magari Cri se li ricorda pure.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09228 seconds with 13 queries