Discussione: Azoto, discutiamone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 00:02   #160
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
scusate la domanda stupida(una delle mie...) ma leggendo i vari interventi mi viene da pensare ......nel mare cosa è che riduce gli inquinanti????? sicuramente la vastità degli oceani gli dà una mano anche se le correnti portano acqua da una parte all'altra del mondo ma sicuramente ci saranno molti organismi che vivono di questi inquinanti e li ridurranno ......................stò un pò pensando e scrivendo ...................è tutto merito del plankton e del fitoplankton o vi sono dei batteri anche in mezzo al mare che svolgono questa funzione ....nel senso pelagigi???o è merito delle coste con rocce sabbia etc etc ( ma mi sembrano un pò pochine................esisto no delle foreste in mezzo al mare ( come sulla terra) che pulscono l'acqua??????

mi viene da pensare che forse ha ragione il picci quando dice che bisogna pensare in maniera più naturale ................è un pò un nostro difetto quando c'è qualcosa che non va ricorrere al rimedio in vendita migliore..........per i neofiti quando ci sono i fosfati alti , ad esempio , si parte con le resine non si và a cercare la causa ...................scusate se dico stronzate ma forse se cambiassi l'approccio a determinati problemi , non mi comprerei più il power cone....
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09319 seconds with 13 queries