Discussione: Azoto, discutiamone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2011, 22:41   #158
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Però Paolo io farei una distinzione tra uso della zeolite e scrollatine, sempre a mio avviso sono due cose distinte,mi spiego la formazione di film batterico la puoi avere anche se usi dei sassi così come sui vetri....quindi ritengo tale metodo molto naturale come alimentazione del sistema.
Se invece parliamo della azione della zeolite in se come adsorbente posso anche al limite essere daccordo,però ritengo che in natura ci sia qualcosa che fà come la zeolite, così come la somministrazione di carbonio che in natura si ha nel ciclo microalgale (se ricordo bene) e che noi replichiamo essendo nel impossibilità di averlo naturale,visto i nostri esigui litraggi.
Se invece uno insegue il sogno e si tiene le manine strette,allora penso che che sia quasi possibile,ma inevitabilmente andrai incontro a cose che ti dovranno far decidere di andare sul meno naturale,prendi solo esempio la crescita dei coralli e la loro richiesta di kh calcio ecc ecc ,si arriverà al punto di dover mettere il reattore pena il loro deperimento.
Ovviamente tutto IMHO eh

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08215 seconds with 13 queries