Discussione: Regalo interessante..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2006, 16:40   #5
robiccio
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a robiccio

Annunci Mercatino: 0
a quanto ho visto e capito i discus, come gran parte degli altri pesci crescono in base alla dimensione della vasca..sicuramente non avranno una crescita regolare come avrebbero in cattivitā o in un acquario da 300 L e di questo me ne dispiaccio ma avranno tante attenzioni.Io penso che questa e' la parola chiave..attenzione ai valori dell'acqua ed ai vari segnali che possono dare quando magari non stanno troppo bene.
tra le varie miscele di acqua osmotica sono riuscito (spero) a trovare un buon compromesso tra loro e gli altri pesci che stanno in vasca.Ora il ph e' a 7 e la temperatura a 27,5 e sembra che tutti gradiscono.So che questo e' solo l'inizio e finche il filtro e l'acqua tiene va tutto bene ma purtroppo non ho altra scelta.
Come qualcuno ha gia detto in maniera esplicita e senza ipocrisia,anche io non ho mai visto un pescivendolo riprendersi indietro i pesci e meno male che non sono stato io a dirlo se no gia mi immagino le risposte "da odience"
Grazie infine a tutti i consigli dati e che verranno,pure a quelli arrivati in privato.
Con cambi d'acqua settimanali,fantastico sarebbe se mensili,potrei riuscire a mantenere il ph a 7 vero?
robiccio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09739 seconds with 13 queries