Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2011, 11:35   #3
excaliburmax89
Avannotto

Città: scafati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a excaliburmax89

Annunci Mercatino: 0
ciao, grazie per la risp.....purtroppo so di avere una vasca piccina 130 litri son pochini! il premnas, mi ha detto il mio negoziante, che è aggressivo con la stessa specie infatti mi ha detto: se vuoi mettere anche 1 solo ocellaris devi assolutamente mettere il premnas per ultimo; però se dopo metti altre specie dal carattere forte(inteso come specie che si fanno rispettare) puoi stare tranquillo che non succederà nulla. Ah comunque ieri sera ho dato l'artemia e ha iniziato a mangiare il premnas! Non immagini che soddisfazione.....uno dei motivi per i quali mi trovo una vasca piccola è che tempo fa iniziai con un nanoreef 30lt nel quale non riuscì a mettere neanche un paguro! quindi ti lascio immaginare che paura avevo nei confronti di un acquario marino così grande a confronto......dato che la mia spesa avendo trovato occasioni su occasioni ha superato i 400€ non mi sarei mai buttato su una vasca più grande....anche se per come stanno andando le cose non nego che nel giro di un paio di anni mi piacerebbe creare una vasca intorno al metro e mezzo di lunghezza!
excaliburmax89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08861 seconds with 13 queries