|
Ciao raga!!! Scusate il mio silenzio ma in questi 2 gg ho iniziato a piantare qualcosa...
Allora ho messo 4 anubias che ho incastrato fra le roccie lasciando le radici libere...
Poi sono stato a prendere la lemna minor e l'ho messa fortissima!!!!
Al negozio poi mi hanno dato la limnophila sessiflora a crescita rapida ( cavolo pero mi da che ho poca luce per lei ) e ho messo i vari steli separati direttamente sulla ghiaia e un paio di ciuffetti l'ho fermati con un cannolicchio...
Poi ho messo un Po di Bacopa Caroliniana ho messo degli steli direttamente sulla ghiaia... Ieri sera avevano gli steli un Po abbassati stamani invece erano già tutti dritti...
Poi il filtro interno l'ho definitivamente tolto ed ho lasciato solo il Pratiko 300 messo 2 pastiglie di attivatore Bacterium E della Aquili dentro il filtro e 2 in vasca come da istruzioni ( operazione fatta giovedì ) adesso devo attendere una settimana e poi rifare il trattamento...
Ragazzi ad oggi l'ammoniaca e sempre li ad 1 mg/l....
I 2 guppy in vasca non sembra che stiano male nuotano e mangiano normalmente!!!
Per le piante ho preso le sopracitate in quanto quelle di cui avevamo parlato non c'erano ma lunedì vado ad un altro negozio e me le faccio ordinare...
Per la fertilizzazione devo attendere la 3 settimana vero??
In pratica il filtro e come se lo avessi messo nuovo ...
Per favore mi potreste dire se sto facendo delle cavolate oppure sto procedendo bene???
Grazie tante ragazzi per l'ottimo aiuto che mi date!!!
|