Concordo con uffi su tutti i punti....anche io ho preso il tetra (anzi mi sembra di essere stato il primo )
....e ci deve essere un mio post sull'argomento...che ho aggiornato pochi giorni fà.....e stavo prendendo un eheinm ....che sicuramente sarà ancora migliore....ma.....ho risparmitato un bel pò di soldi ed ho un filtro che per ora e per mio modesto parere vale tutti i soldi che ho speso...poi...ognuno fà quello che vuole.....se si vuole risparmiare si và sul pratiko...se si vuole strafare l'ehinm....se si vuole spendere il giusto...si prende il tetra....ma ce ne sono di marche....tipo il resun....io non ho avuto (allora) il tempo di approfondire...ma ci sono degli utenti che sicuramente lo monteranno...e mi sembra che siano ancora più economici....insomma.....un appello a tutti fatevi sentire....magari si riesce a tirare fuori pregi e difetti di ognuno e si fà una bella comparativa....penso che vada a vantaggio sia di chi lo deve comprerare sia di chi ha già comprato....ma che magari compra un nuovo acquario e riallestisce tutto da zero di nuovo -05