|
Originariamente inviata da Entropy
|
|
Originariamente inviata da entropy
|
ciao surgrip.
Io sono due anni che allevo dario dario.
Oltre ovviamente a confermare quanto detto da marco, ti rimando al topic che aprii proprio due anni fa, sperando che ti possa essere di aiuto 
le foto si sono per ora perse con il cambio forum, ma te ne ho inserita qualcuna (quando ho tempo, le reinserisco tutte ):
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159459
il mio problema è stato sempre rimediare le femmine. In due anni ho vagliato parecchie decine di esemplari, riuscendo in totale a trovare solo un paio di femmine, che però hanno avuto purtroppo vita breve.
Un paio dei maschi iniziali li tengo tutt'ora, ma non riesco a trovargli delle compagne.
ho visto che sei di roma: Ma qual'è il negozio che ti ha promesso le femmine? (se vuoi, puoi anche dirmelo in mp). Perchè, se ce le ha, le vengo a prendere camminando in ginocchio e pure sui ceci.....
|
........................... .....................
|
Ciao Entropy
Fa piacere entrare in contatto con appassionati ed esperti di dario dario.
Ho letto parte del tuo topic, molto interessante e foto stupende e se lo dico io puoi crederci, faccio il fotografo. aspetto di vederne altre.
Sono venuto a conoscenza della difficoltà nel reperire le femmine quì sul forum, perchè io quando ho comprato il maschio a mioavviso c'era anche la femmina ma non mi sembrava stesse molto bene così anche il commesso mi ha detto di attendere il prossimo scarico. Avrà parlato con cognizione di causa?
Questo è quello che mi auguro.
Ma dimmi quant'è che cerchi una femmina?
é il caso di andarmi a comprare quella anche se moribonda?-28