Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2011, 13:50   #48
Johnny Brillo
Imperator

L'avatar di Johnny Brillo

Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Ciao Fabbie così si è creato un terzetto di possessori di rio300.Ti ringrazio per i complimenti e ancora di più per i consigli che fanno sempre bene. Per le piante lo so che dovrei solo infoltire quelle già presenti invece di comprarne altre ma è più forte di me ne esistono così tante varietà e così belle che vorrei averle tutte. La mia idea attuale è quella di continuare a piantare anche vicino ai legni e la parte vuota che avevo lasciato sulla destra, lascerò solo il vialetto vuoto perchè con tutta quella illuminazione e con l'uso di fertilizzanti c'è bisogno di più piante visto che le alghe iniziano a farla da padrone. Ieri ho inserito una ventina di caridine comprate da marcodv sul mercatino (ottimo lo consiglio a tutti) per cercare di contrastarle un pò. Ho messo anche 4 riflettori e la settimana prossima cambierò i due neon da 9000k per passare a quelli da 6800.
Non so se quattro ore di luce piena bastino, io per adesso sto cercando ancora un equilibrio vorrei arrivare a nove ore di luce totali con sette di picco, per ora sono a sette totali con cinque di picco, ma questo deve dircelo dado visto che è lui l'esperto tra di noi
Per me trovare le radici è un problema dalle mie parti e comprale su internet alla cieca non mi va quindi per ora.......
Vorrei prima trovare l'equilibrio della vasca e poi ripensare all'idea discus, anche perchè come hai fatto tu dovrei prendere un filtro esterno e visto il posizionamento dell'acquario "a vela" mi dovrei inventare qualcosa.
------------------------------------------------------------------------
Ho letto da qualche parte che all'avvio sarebbe meglio piantumare almeno un 80% dell'acquario

Ultima modifica di Johnny Brillo; 11-02-2011 alle ore 13:52. Motivo: Unione post automatica
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10056 seconds with 13 queries