Discussione: Il mio primo 240l :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2011, 13:45   #19
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Cynotilapia Afra Jalo Reef sono bellissimi quindi saranno loro la base delle mie scelte! I labidochromis caerleus per dare un tocco di vivacità nei colori e come terza specie andrebbe bene un trio di aulo red rubin?
sappi comunque che le red rubin sono una selezione umana che non esiste in natura..personalmente, visti i colri che hanno già di suo i "pavoni del malawi", mi orienterei su specie non selezionate....ma se ti piacciono, alla fine non c'è nulla di male e sono compatibili in quanto mostrano un bel caratterino e puoi abbinarle agli mbuna da te citati

come popolazione, un trio di cynotilapia afra + un quartetto di caeruleus + trio di aulonocara red rubin o (meglio) stuartgranti va benissimo.

sulla rocciata, cercherei di rivedere quella di destra, cercando di fare tane un po più larghe e aumentando un po il "canyon" tra le due rocciate, in modo da avere più sabbia per le auolonocara

PS: guarda questo sito, per vedere se ci sono altri pesci che ti piacciono (soprattutto le aulonocara)
http://www.malawi-dream.info/

Page generated in 0,12810 seconds with 13 queries