Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2011, 12:21   #1
doppy
Batterio

Città: carpiano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quale "varietà" crescono grandi e quali rimangono piu piccole???

Ciao! innanzitutto mi presento sono nuovo nel forum Sono Alessandro! Davvero sorprendente questo forum è sicuramente il più bello mai visto con moltissime sezioni interessanti! Passo ora alla domanda..

Potrei considerarmi un acquariofilo di media esperienza, faccio acquari da 2 anni ho 2 vasche e con successo sto allevando a modo due discus e due scalari...ora mi chiedevo, delle tante "varietà" degli scalari "black, pearlscare, gold, koi, marble koi, silver, albino ecc ecc (ci siamo capiti cs voglio dire!) quali varietà rimangono piu piccole e quali invece tendono a crescere molto!?? xkè proprio ieri in alcuni negozi ho visto due scalari che avevano un diametro del corpo di 10 cm O.o e solo del corpo!!! con le pinne distese in altezza superavano tranquillissimamente i 22cm...vorrei saperne qualcosa di più! Il mio negoziante ha detto che è dovuto al fatto che semplicemente sono stati imbottiti di cibo vivo ma secondo me una predisposizione genetica o qualcosa del genere anche se in piccola parte penso ci sia...chiedo a voi piu esperti!!

grazie mille ancora in anticipo! saluti!
doppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12375 seconds with 15 queries