Discussione: multini o multine???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 23:42   #6
Adrian15
Guppy

L'avatar di Adrian15

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 20 litri e 84 litri (caridinaio e lago tanganica
Foto: 17 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Adrian15 Invia un messaggio tramite Skype a Adrian15

Annunci Mercatino: 0
Allora i multi con le pance con un profilo più piatto quasi dritto possono essere maschi e quelli con un profilo di pancia più curvo possono essere femmine e se vogliamo le femmine con la pancia più curva hanno anche il buco dove escono gli escrementi un pò gonfia più dei maschi però questa cosa qua dipende dalla grandezza dei multi femmine cioè più sono grandi e più è accentuata. Comunque ti ho detto che dalle foto non si può capire bene l'età dei multi e le cose che ho detto non li devi prendere come sicure e assolute. Purtroppo nei multi ci si può ingannare facilmente.
Io una volta ho ordinato un multi maschio dal mio negoziante (per sostituire quello morto) e alla fine è risultato femmina perché non è cresciuto come i maschi (è rimasto piccolo) e mi ha sfornato una decina di piccoli.

Page generated in 0,09063 seconds with 13 queries